Linda Taddei, finalista di “Miss Universo Italia” nel 2019, nel 2021 è entrata a far parte del cast di La pupa e il secchione e viceversa.
La bellezza, per Linda Taddei, è sempre stato un biglietto da visita molto importante. Ferrarese d’origine la Taddei è una modella e influencer seguitissima sui social. Ha preso parte a diversi concorsi di bellezza fino a quando per lei non si sono aperte le porte della televisione. La Taddei, infatti, è stata scelta come uno dei concorrenti dell’edizione 2021 de La pupa e il secchione e viceversa. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lei.
Chi è Linda Taddei
Originaria di Jolanda di Savoia, in provincia di Ferrara, su la Taddei non abbiamo moltissime informazioni. Non sappiamo, infatti, quando sia nata dal momento che ha scelto di non condividere questa informazione sui social.
Subito dopo aver conseguito il diploma presso l’istituto alberghiero, inoltre, ha scelto di proseguire gli studi e di iscriversi all’università dove frequenta il corso di Biotecnologie.
Contestualmente agli studi intrapresi, inoltre, la Taddei ha scelto di inseguire anche la sua passione per il mondo della moda e così ha preso parte a diversi concorsi di bellezza che l’hanno portata fino alle finali di Miss Universo Italia.
La vita privata di Linda Taddei
Linda Taddei è fidanzata? Non possiamo rispondere a questa domanda dal momento che non lo sappiamo. La Taddei, infatti, ha scelto di rendere il suo account Instagram privato e per questo motivo sono anche molto poche le foto che ci sono su di lei.
Qualcosina, però, è possibile reperirla sul suo profilo Facebook dove ama postare foto di lei e del suo lavoro da fotomodella.
3 curiosità su Linda Taddei
-Ama tantissimo lo sport ed è stata campionessa italiana di canoa kayak.
-Le piace tantissimo la fotografia.
-Nel 2018 ha vinto il titolo di Miss Mordano – Palio dei borghi.
Fonte foto: https://www.facebook.com/linda.taddei.9